logo
  • Home
  • Azienda
    • La nostra storia
    • Processo produttivo
    • Chi siamo
  • PRODOTTI
    • Saldatrici
    • Piegatrici
    • Tagliaraddrizza filo
    • Accessori
    • Linee speciali
    • Isole robotizzate
  • Varo nel mondo
  • News
    • News e novità
    • Fiere e eventi
  • Contatti
  • LAVORA CON NOI
    • TECNICO SOFTWARE
    • PROGETTISTA MECCANICO
  • Italiano
  • Inglese
  • Spagnolo

ASSISTENZA

  • Home
  • Azienda
    • La nostra storia
    • Processo produttivo
    • Chi siamo
  • PRODOTTI
    • Saldatrici
    • Piegatrici
    • Tagliaraddrizza filo
    • Accessori
    • Linee speciali
    • Isole robotizzate
  • Varo nel mondo
  • News
    • News e novità
    • Fiere e eventi
  • Contatti
  • LAVORA CON NOI
    • TECNICO SOFTWARE
    • PROGETTISTA MECCANICO
  • Italiano
  • Inglese
  • Spagnolo
Ottobre 6, 2020 by login_varo Varo

Scantonatura in linea

scantonatura
in linea

Le esigenze del mercato ci spingono a sviluppare tecnologie specifiche per eseguire lavorazioni particolari: vi presentiamo il  modulo per la scantonatura in linea. 

Il processo di scantonatura è una lavorazione comune sulle reti metalliche quando si parla di rifilo, non è così convenzionale invece la realizzazione di vani ed aperture eseguite direttamente in linea.

La scantonatura in linea sviluppata da Varo risponde primariamente alle esigenze di elevata produttività dei realizzatori di gabbie per animali destinate all’allevamento o al mondo del pet.

La complessità di questa lavorazione consiste nell’alta produttività ottenuta dalla lavorazione in linea, unita all’elevata precisione di taglio.

La scantonatura viene eseguita su uno o più moduli,  a seconda della complessità del prodotto finale.
L’applicazione dei moduli su una macchina SAR consente di raggiungere un livello elevato di produttività e di complessità, assicurando al tempo stesso una precisione unica.

Una macchina SAR attrezzata con i moduli di scantonatura lavora in ciclo automatico prelevando i fili longitudinali da una serie di rotoli, mentre i trasversali sono alimentati in barre pre-tagliate e raddrizzate da un caricatore automatico.
La scantonatura viene eseguita in linea e tutto il settaggio è eseguito da un unico pannello operatore.

 

Siamo partner dei nostri clienti e insieme a loro produciamo soluzioni nuove, per rispondere alle esigenze di maggiore produttività, maggiore personalizzazione, con una qualità e un’affidabilità sempre ai massimi livelli.

Dall’idea… al prodotto

Prodotto completamente customizzabile secondo le vostre esigenze.
Compila il modulo sottostante per richiederci qualsiasi informazione

    Nome e cognome *
    E-Mail *
    Azienda *
    Paese *
    Articolo da produrre
    Numero di telefono*
    Descrivi la tua richiesta
    Varo s.r.l. dichiara di trattare i dati che le sono comunicati, in forma automatizzata, nel pieno rispetto del Testo Unico sulla privacy - Decreto legislativo n.196/2003.
    Questo sito rispetta la privacy di ogni individuo che naviga in internet. I dati raccolti vengono utilizzati esclusivamente per rispondere alle varie richieste degli utenti e per comunicare novità sui nostri prodotti e servizi. Tutti i dati personali sono trattati in sicurezza in modo da impedirne l'accesso ai non autorizzati. È comunque possibile visitare il nostro sito anche senza fornire dati personali. Potrete in qualsiasi momento comunicarci via e-mail se volete interrompere l'invio di messaggi.
    Il vostro indirizzo e-mail è utilizzato solamente se avete accettato di inviarci una richiesta di informazioni tramite l'apposito form. Avete il diritto in qualsiasi momento di rivolgervi a noi per prendere visione delle informazioni raccolte su di voi e chiederne l'aggiornamento o la rettifica. Avete anche il diritto di opporvi all'utilizzo non compilando il form di richiesta informazioni.

    Related Posts

    Flessibilità e produttività: S-2D A/R
    Ottobre 15, 2020 Varo

    Flessibilità e produttività: S-2D A/R

    Prev
    Next


    Progettazione e produzione di macchine speciali per la lavorazione del filo metallico

    Varo srl

    Via Roma, 87 – 23868 Valmadrera (LC)
    TEL: +39 0341 580164
    E-MAIL: info@varo.it
    P.IVA: 00808860134

    Facebook
    YouTube
    LinkedIn
    Instagram

    © 2020 Varo S.r.l. Tutti i diritti riservati – P.IVA: 00808860134 – Leggi  l’informativa sulla privacy – Cookie Policy-Progetto grafico e realizzazione Studiofrog.it