logo_png_varo
MACCHINE

Scantonatura in linea

Le esigenze del mercato ci spingono a sviluppare tecnologie specifiche per eseguire lavorazioni particolari: vi presentiamo il modulo per la scantonatura in linea.

Le esigenze del mercato ci spingono a sviluppare tecnologie specifiche per eseguire lavorazioni particolari: vi presentiamo il  modulo per la scantonatura in linea. 

Il processo di scantonatura è una lavorazione comune sulle reti metalliche quando si parla di rifilo, non è così convenzionale invece la realizzazione di vani ed aperture eseguite direttamente in linea.

La scantonatura in linea sviluppata da Varo risponde primariamente alle esigenze di elevata produttività dei realizzatori di gabbie per animali destinate all’allevamento o al mondo del pet.

La complessità di questa lavorazione consiste nell’alta produttività ottenuta dalla lavorazione in linea, unita all’elevata precisione di taglio.

La scantonatura viene eseguita su uno o più moduli,  a seconda della complessità del prodotto finale.
L’applicazione dei moduli su una macchina SAR consente di raggiungere un livello elevato di produttività e di complessità, assicurando al tempo stesso una precisione unica.

Una macchina SAR attrezzata con i moduli di scantonatura lavora in ciclo automatico prelevando i fili longitudinali da una serie di rotoli, mentre i trasversali sono alimentati in barre pre-tagliate e raddrizzate da un caricatore automatico.
La scantonatura viene eseguita in linea e tutto il settaggio è eseguito da un unico pannello operatore.

 

Siamo partner dei nostri clienti e insieme a loro produciamo soluzioni nuove, per rispondere alle esigenze di maggiore produttività, maggiore personalizzazione, con una qualità e un’affidabilità sempre ai massimi livelli.

dall’ idea …
al prodotto

Prodotto completamente customizzabile secondo le vostre esigenze. Compila il modulo sottostante per richiederci qualsiasi informazione

condividi