
POSIZIONE APERTA
Inizia la tua esperienza lavorativa in VARO, per crescere insieme.
Siamo alla ricerca di giovani lavoratori appassionati di meccanica, anche neodiplomati, per nuovi inserimenti.
Proponiamo non solo un posto di lavoro fisso, ma anche un percorso di crescita formativa continuo, per crescere insieme.
VARO CRESCE
CRESCI CON VARO
La forza della nostra azienda consiste nelle competenze delle persone e nel knowhow aziendale. Con questa consapevolezza la crescita di VARO corrisponde alla crescita delle persone che ne fanno parte.








Scegli di far parte della nostra squadra, inizia un percorso di crescita professionale per sviluppare competenze specifiche nell’ambito dell’industria meccanica: cresci con noi.
UNA STORIA
LUNGA
40 ANNI
VARO S.r.l. è nata nel lontano 1979. L’ azienda è stata fondata dall’attuale amministratore unico sig. Giuseppe Rota che iniziò l’attività con un socio. In quel tempo l’attività volgeva per la maggiore alla realizzazione di attrezzature e accessori per la lavorazione del filo metallico. I nostri maggiori clienti erano infatti quelle aziende che producevano articoli in filo metallico.Negli anni successivi, VARO S.r.l. ha sviluppato e realizzato piccole macchine semplici e accessorie nella lavorazione del filo. Attualmente il livello di conoscenza raggiunto ci permette di competere con le più importanti aziende costruttrici di macchine per la saldatura e piega del filo metallico.
VARO S.r.l. occupa attualmente oltre 90 lavoratori, occupando un’area di 10.000 metri quadrati necessari per la realizzazione e le prove di macchine nuove.
Abbiamo raggiunto negli ultimi anni un livello tecnologico che ci permette di competere a livello mondiale con macchine di qualità e affidabilità – specialmente utilizzate da produttori di materiali nel campo dell’armatura del cemento, gabbie avicole e per allevamenti, accessori per cucine e per elettrodomestici, accessori e complementi di arredamento, reti metalliche per recinzioni e protezioni antinfortunistiche.
Vuoi far parte della nostra squadra?
Inviaci la tua candidatura!