logo_png_varo
MACCHINE

Flessibilità e produttività: S-2D A/R

Insieme all'alta produttività, viene ricercata sempre di più la flessibilità nella produzione e rapidità nel cambio lavoro.

Ogni cliente chiede prima di tutto elevata produttività, ma sempre di più c’è l’esigenza di avere flessibilità nella produzione e rapidità nel cambio lavoro e settaggio macchina.

Saldatrice a due dime: la nostra soluzione per le necessità di alta produttività e massima flessibilità nella produzione.

Varo affianca i propri clienti ascoltando le esigenze di produttività imposte dal mercato e sviluppa soluzioni in grado di rispondere a queste necessità. 

Sempre di più la flessibilità nella produzione e tirature di prodotti più limitate hanno spinto le produzioni a ricercare macchine che permettessero una molteplicità di lavorazioni e un tempo di settaggio macchina ridotto.

La saldatrice semiautomatica a due dime S-2D A/R è nata per soddisfare le esigenze degli utilizzatori che producono piccole e medie serie e che necessitano allo stesso tempo di avere estrema flessibilità nell’utilizzo e nell’allestimento. 

La varietà produttiva di questa macchina è data dalla possibilità di poter realizzare:

  • 2 GRIGLIE IDENTICHE CONTEMPORANEAMENTE
  • 2 GRIGLIE DIVERSE CONTEMPORANEAMENTE
  • 1 GRIGLIA UNICA DI GROSSE DIMENSIONI

Il carico dei fili e lo scarico del prodotto saldato possono essere completamente automatizzate, gestite manualmente oppure essere in parte automatizzate ed in parte gestite manualmente.

L’utilizzo delle dime consente di fare i cambi lavoro con estrema facilità e rapidità, mantenendo sempre un alto grado di precisione e qualità delle saldature.

Anche nella versione a carico e scarico manuale, un solo operatore può assicurare un alto livello di produttività, caricando una dima mentre l’altra è in fase di saldatura, permettendo così un ciclo continuo di produzione.

Oltre al carico dei fili, la dima può essere caricata con telai e pezzi curvi, così da realizzare pezzi complessi in modo semplice, con rapidità, senza bisogno di lunghi settaggi macchina prima di avviare la produzione.

 

La saldatrice semiautomatica a due dime S-2D A/R permette di realizzare molteplici prodotti, con tempi di cambio lavoro estremamente ridotti: la risposta ideale per i produttori che hanno una vasta e varia offerta di prodotti saldati.

Siamo la soluzione al  bisogno di flessibilità: cambio rapido di lavoro e grande varietà di prodotti realizzabili, con alta precisione e un’affidabilità sempre ai massimi livelli.

Flessibilità e alta produttività

dall’ idea …
al prodotto

Prodotto completamente customizzabile secondo le vostre esigenze. Compila il modulo sottostante per richiederci qualsiasi informazione

condividi