15000 kilogrammi d’acciaio, 12000 mt di connessioni elettriche, pneumatiche ed oleodinamiche, un personal computer come cervello e 1200 ore di passione per il nostro lavoro: da questo partiamo per creare una SARG 2500, la macchina VARO che meglio concentra tutte le caratteristiche della nostra visione e della nostra affermazione nel mercato.
Dall’esperienza di un cliente VARO, presentiamo i servizi che completano la fornitura di una saldatrice automatica, fino all’avviamento della produzione.
Affidabilità, produttività e flessibilità sono gli obiettivi che hanno guidato YOTA LTD – Bulgaria – all’acquisto di una nuova SARG 2500.
Partendo dagli obiettivi del cliente, gli ingegneri e le maestranze di VARO hanno concepito e realizzato un impianto di saldatura totalmente automatico SARG 2500 dall’altissima capacità produttiva.
Ma oltre alle riconosciute performance delle macchine VARO, ciò che distingue ulteriormente l’azienda di Valmadrera è l’efficienza del servizio.
Se la perfezione sta nei dettagli, è altrettanto reale che in VARO nessuna fase del lavoro è trascurata e lasciata al caso.
Addetti specificatamente preparati alle spedizioni sono dedicati allo smontaggio della linea, all’imballaggio di ogni componente e alla verifica del corretto posizionamento dei singoli particolari sui mezzi di trasporto.
Nonostante la complessità rappresentata da un impianto totalmente automatico, le difficoltà legate ai recenti fatti sanitari hanno generato la necessità di rivedere le modalità di montaggio presso l’azienda Bulgara.
Grazie all’ottimo coordinamento tra i tecnici VARO ed i tecnici di YOTA, l’installazione e il collaudo dell’impianto da remoto sono avvenuti con successo. Questa nuova formula ha gettato le basi per la completa rivisitazione del processo di installazione ed avviamento degli impianti, poiché permette al cliente di conoscere nei particolari il proprio impianto e, soprattutto, di ridurre notevolmente i costi di posa.
In VARO questi ultimi difficili mesi sono stati utili a rivedere alcune procedure senza mai perdere di vista che ogni fase del processo veicola l’attenzione tout court alla qualità e al pieno raggiungimento della soddisfazione del cliente.
Ricerchiamo sempre nuove soluzioni per migliorare il nostro servizio e le nostre macchine, per renderle più efficienti, facili da utilizzare e durature nel tempo.