logo_png_varo
MACCHINE

Varo in Spagna

Una solida partnership che dal 1997 è sinonimo di alta professionalità: Curvaser, partner esclusivo di VARO per il mercato spagnolo.

Una solida partnership che dal 1997 è sinonimo di alta professionalità: Curvaser, partner esclusivo di VARO per il mercato spagnolo.

Il grande successo delle macchine VARO nel mercato spagnolo è il risultato della lunga collaborazione con Curvaser, azienda fondata nel 1988 da Don Ernesto Serrano e guidata oggi dalla seconda generazione della famiglia Serrano, Javier, Ernesto e Diego.
VARO e Curvaser hanno condiviso il grande sviluppo del mercato spagnolo della lavorazione del filo metallico dei primi anni duemila, posizionando i propri marchi ed affermando la qualità delle macchine VARO e l’efficienza nell’assistenza dei tecnici Curvaser.
 

Alta specializzazione ed assistenza tecnica: Curvaser è al fianco dei propri clienti per assicurare la piena produttività delle macchine fornite.

La fine degli anni 90 e i primi 2000 hanno rappresentato per la Spagna un momento di forte espansione e potenziamento della produzione interna nella lavorazione dei metalli, con una conseguenza forte crescita del mercato di riferimento di Curvaser e VARO. 
La collaborazione tra le due aziende è stata sin dagli inizi in grado di rispondere alle esigenze dei produttori di  semilavorati e prodotti finiti realizzati a partire dal filo metallico: reti metalliche, scaffalature per la GDO, recinzioni esterne, attrezzature per il mondo PET, complementi d’arredo, grigliati per il settore del bianco, canaline in metallo per gli impianti in ambito edile ed industriale.
Un vasto mercato al quale Curvaser e VARO hanno fornito e forniscono i migliori macchinari ed un’assistenza costante grazie alla presenza sul territorio. 

Curvaser è presente dal 1988 sul mercato spagnolo e si è affermata nel tempo come punto di riferimento per la fornitura di macchine nella lavorazione del filo metallico, per la ricambistica e l’assistenza.

“Dal 1997 abbiamo scelto VARO per ogni soluzione legata alla lavorazione del filo metallico. In quasi venticinque anni di collaborazione abbiamo instaurato non solo una partneship solida, ma un rapporto di fiducia stretto ed un forte legame personale. 
La stima per l’alta professionalità di VARO, della famiglia Rota e di tutti gli uomini dell’azienda che abbiamo incontrato negli anni è il risultato di una professionalità rara ed una capacità unica di creare soluzioni su misura.
La sinergia tra le due aziende è massima e grazie al nostro servizio di assistenza e di ricambistica just in time siamo in grado di fornire valore aggiunto alle aziende spagnole che scelgono le soluzioni VARO.
Il nostro obiettivo principale è non solo fornire macchinari all’avanguardia, ma completare il servizio con  consulenza ed assistenza efficienti, per creare rapporti solidi sia con i clienti sia con i nostri fornitori.”

Javier Serrano

Il legame tra VARO e CURVASER è solido e fondato su un rapporto professionale, divenuto nel corso di quasi venticinque anni un rapporto di amicizia personale, basato sulla fiducia e la stima reciproca. Gli ottimi risultati raggiunti nel corso degli anni sono motivo di orgoglio e di stimolo per continuare la collaborazione.

dall’ idea …
al prodotto

Prodotto completamente customizzabile secondo le vostre esigenze. Compila il modulo sottostante per richiederci qualsiasi informazione

condividi