logo_png_varo
MACCHINE

Al fianco dei clienti, anche a distanza

Il collaudo da remoto riduce tempi e costi di gestione, annullando le distanze tra VARO e i propri clienti.

La trasformazione digitale dei processi in VARO è orientata all’aumento di efficienza. Il collaudo da remoto riduce tempi e costi di gestione, annullando le distanze tra VARO e i propri clienti.

L’attuale scenario internazionale legato alla pandemia Covid-19 ha portato all’accelerazione e allo sviluppo di diversi progetti di trasformazione digitale.

Il collaudo finale delle macchine VARO gestito da remoto è uno dei traguardi in chiave digitale raggiunti negli ultimi mesi: per annullare le distanze ed essere al fianco dei nostri clienti.

La modalità di gestione del collaudo da remoto è stata realizzata per ricreare un’esperienza di test delle macchine come in presenza, ed è strutturata per veicolare il maggior numero possibile di informazioni.

  • L’allestimento di un sistema di ripresa a quattro telecamere, tre fisse ed una mobile, permette di visionare la macchina in fase di test, mostrandone nel dettaglio il funzionamento.  
  • La condivisione in tempo reale dei dati di produzione consente invece di visionare i dati come da bordo macchina.
  • Infine il collegamento diretto con gli operatori VARO permette ai tecnici del cliente di interloquire e interagire, mettendo in evidenza i punti di interesse nella fase di collaudo.

L’obiettivo di maggiore efficienza sfruttando le potenzialità del digitale: per migliorare costantemente prodotti e servizi.

La gestione dei collaudi da remoto è risultata efficace e apprezzata dai clienti: una soluzione in grado di annullare le distanze, ridurre tempi e costi di gestione della fase di collaudo.
Una nuova modalità di esecuzione utilizzabile anche nel futuro.

Ricerchiamo sempre nuove soluzioni per migliorare il nostro servizio e le nostre macchine, per renderle più efficienti, facili da utilizzare e durature nel tempo.

dall’ idea …
al prodotto

Prodotto completamente customizzabile secondo le vostre esigenze. Compila il modulo sottostante per richiederci qualsiasi informazione

condividi