SARG TURBO: Quando la flessibilità incontra l’alta produttività!
L’ultima macchina saldatrice automatica realizzata da VARO è stata presentata in anteprima al WIRE 2024 ed ha riscosso un grande successo.
La nuova SARG TURBO unisce semplicità costruttiva ed alta produttività senza rinunciare alla caratteristica che ha reso famosa la famiglia SARG: un set up macchina rapido che ha permesso a SARG di diventare un vero e proprio riferimento di categoria.
Questa nuova versione TURBO della SARG permette il raggiungimento di elevate performance produttive, grazie al notevole incremento della velocità di saldatura, arrivando ad oltre 180 battute al minuto e mantenendo la stessa affidabilità di sempre.
SARG è la famiglia di macchine saldatrici di VARO progettate per la produzione di recinzioni in rete, pannelli di recinzione modulare, pannelli elettrosaldati, scantonati e con piegatura 3D in linea.
Gli impianti di saldatura SARG sono alimentati automaticamente da filo pre-tagliato e pre-raddrizzato, e sono appositamente progettati per la produzione di reti perfettamente geometriche utilizzate per recinzioni commerciali, reti di sicurezza e grigliati. L’alimentazione automatica con bacchette pre-tagliate consente alla macchina di raggiungere un’elevata capacità produttiva e di garantire la planarità perfetta del pannello.
Inoltre, SARG può essere equipaggiata con presse speciali per la produzione di reti tridimensionali e unità di taglio che consentono la fabbricazione immediata di reti con profili personalizzati.