logo_png_varo
MACCHINE

WIRE DÜSSELDORF 2024

VARO sarà presente alla più importante fiera internazionale del settore per presentare le ultime novità realizzate per la lavorazione del filo metallico.

ROTA Group – come nell’edizione WIRE 2022 – raddoppia la propria presenza in fiera con uno stand VARO (HALL 17 – STAND D13) ed uno stand OMCG (HALL 9 – STAND A26).

VARO presenterà due modelli di macchina che hanno contribuito al successo internazionale di VARO: TRF & SARG

TRF è’ la macchina che nel corso degli anni ha ridefinito gli standard delle Taglia Raddrizza Filo grazie alla sua affidabilità, agli optional applicabili e, soprattutto, all’ottimo rapporto qualità-prezzo.

SARG unisce semplicità costruttiva ed alta produttività senza rinunciare alla caratteristica che ha reso famosa la famiglia SARG: un set up macchina rapido che ha permesso a SARG di diventare un vero e proprio riferimento di categoria.

Durante il WIRE – Dusseldorf 2024 – VARO esporrà l’ultimo sviluppo di SARG 1800. Questa nuova versione permette il raggiungimento di elevati performance produttive grazie al notevole incremento della velocità di saldatura mantenendo la stessa affidabilità di sempre.

Tradizione e innovazione nella lavorazione del filo metallico: l’applicazione di nuove tecnologie per garantire un servizio sempre migliore e sempre più rapido.

Presso lo stand VARO – in collaborazione con Exvirience – verrà presentata la nuova frontiera nei servizi di Realtà Aumentata e Realtà Virtuale applicata alle macchine VARO.

Attraverso l’utilizzo di queste tecnologie VARO potrà fornire nuove soluzioni per differenti servizi al cliente:
– Formazione del personale con training immersivi, dettagliati e facilmente comprensibili;
– Assistenza da remoto in realtà aumentata, con intervento dell’operatore VARO a guidare ogni fase delle operazioni;
– Installazione virtuale della macchina nel sito produttivo, per valutarne il corretto posizionamento ed avere una reale percezione dell’impronta macchina e degli spazi occupati.

dall’ idea …
al prodotto

Prodotto completamente customizzabile secondo le vostre esigenze. Compila il modulo sottostante per richiederci qualsiasi informazione

condividi