SARG è la macchina saldatrice di VARO progettata per la produzione di recinzioni in rete, pannelli di recinzione modulare, pannelli elettrosaldati, scantonati e con piegatura 3D in linea.
Le macchine SARG possono essere realizzate in differenti larghezze (1600-1800-2000-2500-3000-3500) e sono impianti altamente versatili, che consentono la produzione di una vasta gamma di reti, riducendo al minimo i tempi di fermo macchina necessari per configurare i diversi parametri del prodotto.
Grazie alle sue molte attrezzature unite alla semplicità d’utilizzo e i bassi costi di manutenzione, SARG rappresenta il perfetto equilibrio tra flessibilità e produttività. Una delle caratteristiche più apprezzate dagli operatori è infatti la facilità di configurazione della macchina. Il cambio del tipo di rete in produzione può essere eseguito da un singolo operatore in modo rapido e semplice, rappresentando un punto di riferimento nel settore.
© 2023 Varo S.r.l. Unipersonale | Tutti i diritti riservati – P.IVA: 00808860134 – Leggi l’informativa sulla privacy – Cookie Policy | intenso.it