logo_png_varo
MACCHINE

TRF VARO: ready for delivery!

La taglia raddrizza filo TRF, subito disponibile!

Aumenta la tua produttività con la massima efficienza: acquista adesso la tua taglia raddrizza filo TRF! 

Per soddisfare l’esigenza del mercato di forniture di prodotto in tempi brevissimi, anche nell’industria della lavorazione del filo metallico si richiedono tempi di risposta sempre più corti.
Consapevole di tale necessità, VARO ha dato nuovo impulso alla produzione in lotti di TRF.

Per rendere più efficiente e performante la produzione di questo utilissimo macchinario, VARO gli ha riservato un intero reparto specializzato: VARO TRF (VARO STRAIGHTENING & CUTTING DEPARTMENT – DIVISIONE TAGLIO E RADDRIZZATURA), una struttura dedicata nella quale si concentrano le conoscenze e le competenze di VARO in ambito di raddrizzatura e taglio del filo metallico.

Robustezza dei componenti, alte performance e massima affidabilità sono i concetti che hanno guidato la progettazione della TRF, uno dei prodotti di punta e più rappresentativi dell’offerta VARO 

Non aspettare, è subito disponibile! 

TRF è la tagliaraddrizza filo che tutte le aziende che lavorano il filo metallico dovrebbero avere.

Meccanica ed elettronica della TRF sono combinate per renderla veloce, affidabile, semplice da utilizzare e da manutenere e, soprattutto, sempre precisa. L’interfaccia posta a bordo macchina è stata sviluppata per essere il più possibile di facile utilizzo e programmazione da parte dell’operatore.

Il sistema di tele manutenzione permette di rilevare, anche da remoto, le necessità di intervento e comunica in automatico le operazioni da eseguire per una corretta manutenzione della macchina.

La progettazione in logica 4.0 e la componentistica utilizzata rendono TRF VARO completamente connessa: così da avere una diagnostica completa ed immediatamente a disposizione del cliente. 

Affidabilità, efficienza, alte performance sono nel DNA di TRF.

TRF di VARO, grazie all’alta produttività e massima affidabilità, è stata in grado di divenire rapidamente uno dei principali ed apprezzati riferimenti nella sua categoria di prodotto.

Tempi di attrezzaggio rapidi, interfaccia semplice ed intuitiva e dotazioni standard tra i più completi nella sua categoria. Tutto ciò, ha permesso a TRF di affermarsi sul mercato come la soluzione migliore per la produzione di barre in filo tagliato.

  • attrezzature complete per 3 diametri di filo (guide di trascinamento, gruppo di taglio, bussole di raddrizzamento filo)
  • aspo e rotore di raddrizzatura con velocità variabili e controllate elettronicamente dalla macchina
  • stop meccanici per il controllo della lunghezza di taglio
  • alimentazione con aspi da 12 a 30 Qt

TRF VARO è personalizzabile sia nelle estetiche sia nella lunghezza del banco e può essere affiancata da accessori dedicati per aumentarne le sue capacità e possibilità realizzative. Tra i più apprezzati optional VARO propone la smussatrice (a nastro abrasivo o ad asportazione di truciolo) in modo da velocizzare la realizzazione di barre pre-tagliate smussate utili soprattutto nel mondo del “bianco”.

Aumenta la tua produttività con la massima efficienza: acquista adesso la tua taglia raddrizza filo

TRF simply usefull

Dall’idea… al prodotto

Prodotto completamente customizzabile secondo le vostre esigenze.
Compila il modulo sottostante per richiederci qualsiasi informazione

Errore: Modulo di contatto non trovato.

dall’ idea …
al prodotto

Prodotto completamente customizzabile secondo le vostre esigenze. Compila il modulo sottostante per richiederci qualsiasi informazione

condividi