VARO in collaborazione con l’Associazione di categoria ACIMAF, costruttori macchine per il filo metallico, parteciperà all’edizione 2021 della fiera INTERWIRE, che si terrà ad Atlanta, nella sede del Georgia World Congress Center, il 26 e 27 ottobre.
I mercati di VARO sono in espansione ed il nord America è un territorio in cui l’azienda italiana vuole rafforzare la propria presenza e metter in mostra il proprio potenziale tecnologico e produttivo.
La fiera sarà l’occasione per dare visibilità alle ultime innovazioni progettate da VARO, il forte sviluppo in logica Industria 4.0 e le più recenti realizzazione di linee speciali.
Con queste premesse VARO ha deciso di partecipare a Interwire 2021 con il padiglione italiano Italian Trade Agency ICE/ACIMAF dell’associazione di categoria dei Costruttori Macchine per Filo Metallico.
INTERWIRE è da 40 anni il più importante evento del settore delle tecnologie per la lavorazione del filo metallico nel nord America.
La prima edizione risale al 1981 ed oggi Interwire è la più storica ed importante manifestazione espositiva nord americana nel settore delle tecnologie per la lavorazione del filo metallico e cavi.
Un evento commerciale che si svolge con cadenza biennale e che vede la partecipazione di aziende espositrici, relatori e visitatori da oltre 50 Paesi.
Quando i professionisti del settore cercano nuove tecnologie, forniture e apparecchiature per la lavorazione del filo metallico, scelgono Interwire, l’evento divenuto il punto di riferimento per gli addetti ai lavori nelle Americhe.
Vieni a scoprire personalmente il futuro della lavorazione del filo metallico.
Vuoi maggiori informazioni sulla nostra presenza in fiera?
Contatta i nostri uffici!