logo_png_varo
MACCHINE

SARG 2500

La macchina saldatrice VARO per la produzione di recinzioni in rete di grandi dimensioni, pannelli di recinzione modulare, pannelli elettrosaldati, scantonati e con piegatura 3D in linea.

La macchina saldatrice VARO per la produzione di recinzioni in rete di grandi dimensioni, pannelli di recinzione modulare, pannelli elettrosaldati, scantonati e con piegatura 3D in linea.

SARG 2500 è un marchio storico di VARO, una macchina nata per la produzione di recinzioni in rete, pannelli di recinzione modulare e pannelli elettrosaldati. SARG è oggi aggiornata con le più recenti e performanti tecnologie ed automazioni, così da incrementarne ulteriormente i suoi punti di forza: produttività e flessibilità.

SARG 2500 è un impianto estremamente versatile adatto a realizzare una vasta produzione di reti e riducendo al minimo i tempi di fermo macchina necessari per settare i diversi parametri del prodotto da realizzare.

SARG 2500 è un impianto di saldatura alimentato automaticamente da filo pre-tagliato e pre-raddrizzato, progettata per la produzione di reti geometricamente perfette adibite a recinzioni commerciale, reti di sicurezza e grigliati.

L’alimentazione automatica della SARG 2500 con bacchette pretagliate, consente alla macchina di raggiungere un’elevata capacità produttiva nonché una perfetta planarità del pannello.

SARG è inoltre attrezzabile con presse dedicate alla produzione di reti 3D e unità di taglio che consentono la fabbricazione immediata di reti dal profilo customizzato.

Una delle caratteristiche principalmente apprezzate dagli utilizzatori è data dalla semplicità di settaggio macchina. Il cambio di tipologia di rete in produzione è eseguibile da un singolo operatore ed è talmente ridotto da rappresentare un vero e proprio riferimento di settore.

Le doti essenziali di questa saldatrice automatica per reti in filo metallico ad alta produttività sono:
  • la moderna concezione;
  • la praticità d’uso;
  • l’estrema facilità di regolazione.
Il cambio dell’articolo in lavorazione può essere eseguito da una singola persona e la macchina può essere avviata per saldare in automatico reti o grigliati, anche con sagome irregolari.

Ricerchiamo sempre nuove soluzioni per migliorare le nostre macchine e renderle più efficienti, facili da utilizzare e durature nel tempo.

Alcune produzioni della SARG 2500

dall’ idea …
al prodotto

Prodotto completamente customizzabile secondo le vostre esigenze. Compila il modulo sottostante per richiederci qualsiasi informazione

condividi