La macchina saldatrice VARO per la produzione di recinzioni in rete di grandi dimensioni, pannelli di recinzione modulare, pannelli elettrosaldati, scantonati e con piegatura 3D in linea.
SARG 2500 è un marchio storico di VARO, una macchina nata per la produzione di recinzioni in rete, pannelli di recinzione modulare e pannelli elettrosaldati. SARG è oggi aggiornata con le più recenti e performanti tecnologie ed automazioni, così da incrementarne ulteriormente i suoi punti di forza: produttività e flessibilità.
SARG 2500 è un impianto estremamente versatile adatto a realizzare una vasta produzione di reti e riducendo al minimo i tempi di fermo macchina necessari per settare i diversi parametri del prodotto da realizzare.
SARG 2500 è un impianto di saldatura alimentato automaticamente da filo pre-tagliato e pre-raddrizzato, progettata per la produzione di reti geometricamente perfette adibite a recinzioni commerciale, reti di sicurezza e grigliati.
L’alimentazione automatica della SARG 2500 con bacchette pretagliate, consente alla macchina di raggiungere un’elevata capacità produttiva nonché una perfetta planarità del pannello.
SARG è inoltre attrezzabile con presse dedicate alla produzione di reti 3D e unità di taglio che consentono la fabbricazione immediata di reti dal profilo customizzato.
Una delle caratteristiche principalmente apprezzate dagli utilizzatori è data dalla semplicità di settaggio macchina. Il cambio di tipologia di rete in produzione è eseguibile da un singolo operatore ed è talmente ridotto da rappresentare un vero e proprio riferimento di settore.
- la moderna concezione;
- la praticità d’uso;
- l’estrema facilità di regolazione.
Ricerchiamo sempre nuove soluzioni per migliorare le nostre macchine e renderle più efficienti, facili da utilizzare e durature nel tempo.
Alcune produzioni della SARG 2500