Conciliare alta produttività con estrema flessibilità nelle produzioni di impianti industriali automatici con VARO si può!
ISA 3D è la risposta all’esigenza di una saldatrice automatica estremamente produttiva ma , soprattutto versatile. Una sola macchina per creare una vasta gamma di reti e grigliati medio/leggeri.
VARO, da sempre vicina ai propri clienti, ha sviluppato una macchina adatta alla fabbricazione – in ciclo totalmente automatico – di grandi lotti di prodotto.
ISA 3D: impianto per la saldatura automatica di grigliati e affini
Disponibile in varie configurazioni, ISA 3D è predisposta per ospitare caricatori automatici di fili trasversali e longitudinali, telai perimetrali, unità di taglio e/o rifilatura, unità di saldatura, unità di stampaggio e tutto ciò che l’impianto necessità per la produzione dello specifico articolo.
Il carico dei fili e lo scarico del prodotto saldato possono essere completamente automatizzate, gestite manualmente oppure essere in parte automatizzate ed in parte gestite manualmente.
Ogni progetto ISA 3D nasce dall’attenta analisi di ogni fase produttiva sicché la configurazione della macchina nonché la scelta dei componenti caratterizzanti sono il risultato del lavoro simbiotico tra VARO e l’acquirente.
Attraverso lo scambio d’informazioni con il cliente, l’R&D di VARO progetta macchine facilmente adattabili ad altri articoli.
.
Le caratteristiche positive di ISA 3D hanno trasformato la saldatrice in una delle saldatrici più di successo della sua categoria.
Un impianto ad alta tecnologia, estremamente versatile e adatto a realizzare un’ampia gamma di reti e grigliati medio / leggeri: ISA 3D
Produzione massiva ed alta personalizzazione