logo_png_varo
MACCHINE

Un grande successo la partecipazione a WIRE SouthEast 2022

Un grande successo la partecipazione a WIRE SouthEast 2022: un sentito ringraziamento a ITA e ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane.

Un grande successo la partecipazione a WIRE South East 2022 Bangkok: un sentito ringraziamento a ITA e ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Complimenti a ITA, Italian Trade Agency per l’ottima organizzazione e la grande opportunità offerta alle imprese italiane di mettere in mostra il proprio saper fare alla fiera internazione WIRE SouthEast 2022. Uno speciale ringraziamento a Cristian Di Fortunato, Carlotta Costantini e soprattutto al direttore i ICE Bangkok Dott. Lamacchia.

Un grande risultato per ROTA Group, VARO e OMCG, con l’acquisizione di numerosi contatti profilati ed un grande apprezzamento da parte delle aziende del settore. La partecipazione alla fiera promossa da ITA si è rivelato un ottimo punto di partenza e un forte volano per l’espansione di VARO nel mercato della lavorazione del filo metallico nel sud est asiatico.

dall’ idea …
al prodotto

Prodotto completamente customizzabile secondo le vostre esigenze. Compila il modulo sottostante per richiederci qualsiasi informazione

condividi