L’alta professionalità crea legami che durano nel tempo: dal 2005 DIG ŚWITAŁA è partner esclusivo di VARO per il mercato polacco.
Oltre 15 anni di collaborazione e più di 200 macchine vendute sono i numeri che rappresentano la proficua collaborazione di VARO con Pawel ed Anna Switala, amministratori di DIG ŚWITAŁA e DIG SERWIS, facendo della Polonia uno dei più importanti mercati esteri per VARO. Questi risultati sono stati raggiunti grazie all’alta professionalità degli uomini della DIG ŚWITAŁA, altamente formati sulle macchine VARO e in grado di fornire un’assistenza di alto livello nel proprio mercato di riferimento.
VARO e DIG ŚWITAŁA: una sinergia duratura nel tempo, per rispondere alle esigenze del mercato Polacco.
A partire dal 2000 la Polonia ha potenziato la propria produzione interna nella lavorazione dei metalli per rispondere non solo alle esigenze nazionali, ma anche alle richieste di mercati esteri, primariamente quello tedesco e russo.
Oggi la Polonia è una grande produttrice di semilavorati e prodotti finiti realizzati a partire dal filo metallico, al servizio di molteplici settori. Dalle recinzioni esterne alle scaffalature per la GDO, dalle attrezzature per il mondo PET ai complementi d’arredo, dai grigliati per il settore del bianco alle canaline in metallo per gli impianti in ambito edile ed industriale: un mercato in continua espansione, al quale VARO fornisce i migliori macchinari e un’assistenza costante grazie alla presenza sul territorio tramite DIG ŚWITAŁA e DIG SERWIS.
DIG ŚWITAŁA è presente da 20 anni sul mercato polacco e si è affermata nel tempo come punto di riferimento per la fornitura di tecnologia italiana nella lavorazione del filo metallico.
“Dal 2001 ci occupiamo della distribuzione di macchine e dispositivi italiani per la lavorazione di lamiere, tondini, fili e tubi metallici e nel nostro portafoglio vantiamo una decina di produttori italiani selezionati, affermati a livello internazionale nel campo della lavorazione dei materiali metallici.
L’obiettivo principale della nostra azienda non è solamente quello di consegnare la macchina al cliente, ma anche di fornire servizi tecnici, di consulenza ed assistenza, per instaurare rapporti duraturi, sia con i clienti sia con i nostri fornitori.”