SARG
Saldatrice automatica per reti in filo metallico
( alimentata da fili pre-tagliati)
La saldatrice automatica SARG è stata realizzata per la produzione di reti di medie e grandi dimensioni con e senza telai perimetrali, reti di tipo commerciale a misura normalizzata.
L’impianto è estremamente versatile e adatto a realizzare una vasta produzione di reti con un contenuto costo di gestione. Le doti essenziali di questo impianto ad alta produttività sono la moderna concezione, la praticità d’uso e l’estrema facilità di regolazione. Può saldare in automatico reti o grigliati anche con sagome irregolari e con distanze non uniformi tra i vari fili trasversali.
Il dispositivo di caricamento può essere, infatti, programmato, in modo da realizzare un passo regolare o differenziato.
La possibilità di realizzare pannelli di forme e dimensioni diverse e griglie con telai, è attuabile sistemando un numero variabile di caricatori, nella zona di carico dell’impianto.
Su richiesta possono essere fornite, opzioni sulla refilatura laterale in linea, sul carico dei telai perimetrali, sullo scarico motorizzato e sulla lunghezza utile delle reti.




