logo_png_varo
MACCHINE

Al servizio di molteplici settori industriali

Le macchine VARO sono al servizio di molteplici settori industriali e i più importanti player dei rispettivi mercati le hanno scelte per realizzare le proprie produzioni.

Le macchine VARO sono al servizio di molteplici settori industriali e i più importanti player dei rispettivi mercati le hanno scelte per realizzare le proprie produzioni.

I prodotti realizzati con le macchine VARO sono presenti nella vita quotidiana delle persone: nei luoghi di lavoro per garantire sicurezza, nei supermercati per presentare al meglio i prodotti alla clientela, nelle case per stendere i panni, nelle cucine per arredare e per allestire gli elettrodomestici, per la costruzione di canaline in filo usate negli impianti elettrici, nella cura degli animali per gli accessori adibiti al trasporto, negli allevamenti per la costruzione di gabbie, negli stabili pubblici, privati e impianti sportivi per delimitarne gli spazi con recinzioni.

La versatilità del filo metallico consente di realizzare prodotti molto diversi tra loro, con applicazioni in molteplici ambiti.

Saldatrici, piegatrici, impianti speciali e macchine accessorie sono il mix di tecnologia adatto a rispondere ad una vasta varietà di lavorazioni.

Le macchine VARO vengono scelte da industrie operanti in differenti mercati e grazie ad esse sono in grado di realizzare prodotti utilizzati in ambito domestico, nell’edilizia, nella cura degli animali e nell’allevamento, nel settore del bianco per elettrodomestici e complementi d’arredo, nella sicurezza sui luoghi di lavoro, in ambito impiantistico e molto altro.

Per ogni ambito industriale in cui vanno ad operare, le macchine VARO vengono customizzate per rispondere alle specifiche esigenze di produzione: versatilità nella produzione, cambio rapido di ricetta, alta produttività, totale automazione del processo, gestione di più lavorazioni in linea, esecuzione di finiture speciali.

I più importanti player nei rispettivi mercati hanno scelto le macchine VARO per la realizzazione dei loro prodotti in filo metallico.

Per ogni esigenza legata alla lavorazione del filo metallico siamo in grado di creare la giusta soluzione, arrivando ad ottimizzare il processo produttivo e ad ottenere il miglior risultato di performance e qualità.

dall’ idea …
al prodotto

Prodotto completamente customizzabile secondo le vostre esigenze. Compila il modulo sottostante per richiederci qualsiasi informazione

condividi